unione europeaministero del lavoro, della salute e delle politiche socialiregione piemonte
Università di TorinoCOREP

Iscrizione e scadenza


Per iscriversi al Master in Giornalismo è necessario prendere visione del Bando di Concorso del Master (in formato .pdf) e compilare la Domanda di Iscrizione (in formato .doc o .pdf) che, entro il 5 settembre 2008, dovrà pervenire secondo una delle seguenti modalità (nel caso di spedizione postale non farà fede il timbro postale):

Scadenza iscrizioni: 5 settembre 2008

 
La domanda di iscrizione dovrà essere corredata da alcuni allegati (in formato elettronico o cartaceo, a seconda della modalità scelta).

Le domande di iscrizione non complete non saranno tenute in considerazione.
 
La Segreteria COREP invierà una conferma di ricezione (telefonica o via mail), entro tre giorni lavorativi, per ogni domanda di iscrizione pervenuta. Qualora tale conferma non pervenisse, si prega di contattare telefonicamente o via mail la Segreteria.

Lo staff del COREP è disponibile per informazioni e chiarimenti: Tel. +39. 011 090 51.07 E-mail: formazione@corep.it.

CONFERMA DELL'ISCRIZIONE

Al termine della selezione sarà redatta una graduatoria definitiva degli idonei, cui sarà proposta, nel limite dei posti disponibili, l’iscrizione al Master.
Lo studente dovrà perfezionare la domanda di iscrizione mediante apposito modulo (“Conferma di iscrizione”) rilasciato dalla Segreteria Master.
 
Si precisa inoltre che:

Ulteriori informazioni sui documenti che devono essere prodotti dagli studenti stranieri sono reperibili sul sito: www.esteri.it/visti/home.asp

I dati raccolti da COREP saranno utilizzati ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03.

 

Per la corretta visualizzazione dei documenti nel formato .doc si consiglia di utilizzare una versione di Micrososft Office superiore o uguale alla versione 2003. Versioni precedenti potrebbero non consentire la corretta visualizzazione del documento (es. logo COREP non visibile), tuttavia ciò non pregiudicherà la validità dello stesso ai fini dell'iscrizione.


Per il formato .pdf si consiglia di utilizzare Adobe Acrobat in versione superiore alla 5. Per scaricare il programma:

http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2.html

 
Torna su