Università di TorinoCOREP

Costi/Periodo/Sede

Costi

La quota d’iscrizione è di 17.947 euro (escluse le tasse universitarie).

 

L’importo delle tasse universitarie verrà comunicato a seguito della pubblicazione da parte dell’Università degli Studi di Torino del Regolamento Tasse e Contributi a.a. 2014/2015. A scopo puramente indicativo si segnala che l’ammontare delle tasse universitarie per l’anno 2013/2014 è stato pari a € 571,00.

 

Se anche la nuova edizione otterrà i contributi richiesti, la quota d’iscrizione a carico dell'allievo potrà essere diminuita attraverso borse di studio. In ogni caso, verrà garantito dal master un numero di borse di studio non inferiore al 15% delle somme versate dagli allievi o, in alternativa, esenzioni dei costi a carico degli allievi in misura non inferiore al 15% del totale. Clicca qui per scaricare il regolamento con i criteri di assegnazione delle borse di studio.

 

Sono previste delle rateizzazioni della quota di iscrizione, che verranno comunicate agli studenti prima dell’avvio del master. In caso di rinuncia lo studente dovrà comunque versare l’intera quota di contribuzione e non avrà diritto ad alcun rimborso.


Il Master potrà essere avviato a condizione che venga raggiunto il numero minimo di 20 allievi e siano confermati i contributi/sponsorizzazioni richiesti. 


I partecipanti ai master universitari gestiti dal COREP avranno a  disposizione le seguenti agevolazioni: rateizzazioni, prestito ad honorem. 

Per saperne di più: http://www.formazione.corep.it/serv_agev

 

 

Periodo
Il Master si svolgerà da NOVEMBRE 2014 a NOVEMBRE 2016.

 

Le lezioni, con frequenza obbligatoria, si terranno indicativamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.


Sede
Le lezioni si svolgeranno nella sede di COREP dell’Università degli Studi di Torino, Via Roero di Cortanze 5, Torino e lo stage presso enti e/o aziende del settore.